domenica 18 gennaio 2009

ESAMI ESAMI ESAMI!!!

Salve a tutti!!
Eh sì...ormai è molto tempo che non aggiorno il blog....
Le feste natalizie le ho passate a studiare e per questo mese di gennaio mi dedicherò a valutare se ho effettivamente studiato abbastanza...e studierò ancora....
La mia vita monotona mi porta quindi a non avere più tempo per disegnare...ma sono comunque riuscita a fare un regalo di Natale degno di nota...sempre per Cristian Pericolo Stenico....
Il regalo consisteva in un libro...che racconta la storia di noi due simpatici innamorati...
Ecco qui sotto riportata la copertina...

Questo invece è il riempitivo che sta tra la copertina e la prima pagina...
Ora dovrebbe esserci una pagina bianca...che ve la risparmio e che potete immaginare...ci sarebbe anche un prologo...ma è troppo melenso...per cui...ecco qui le prime due pagine!!
Buona lettura!!!

E alla prossimaaaa....sperando che sia tra più breve tempo!!

Nessun commento:

Posta un commento