giovedì 18 settembre 2008

Inutile POST!! ah ah ah

Buongiorno a tutti...
presto pubblicherò un pò delle vignette dell'Agenda sanitaria come già ho anticipato qualche post fa...
Ma per dare ancora un pò di suspance....anzi no....dirò i veri motivi per cui non le sto ancora pubblicando....mannaggia a me...e sono i seguenti:

PRIMO MOTIVO) Internet ce l'ho su un computer diverso da quello che ho a casa ed è troppo faticoso per me prendere una chiavetta e salvarci su le mie robe, passarle da un computer

all'altro per poi pubblicarle...insomma...ci metto almeno un quarto d'ora...e...insomma...sanno tutti quanto è importante un quarto d'ora ai giorni nostri...

SECONDO MOTIVO) sono amareggiata perchè ho scoperto che non riceverò un c***o di contributi per la mia università....ufff...

TERZO MOTIVO) qui a destra ho trovato una figata da aggiungere, che è questa rotazione di immagini....ed è per questo che.....

Questo post conterrà qualche mia foto simpatica che girerà qui di fianco ogni tanto!! AH AH HA





ciao ciao...
prometto che presto arriveranno i fumetti....
ciaooooooooo
e alla prossimaaaaaaaa!!!

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina