mercoledì 2 aprile 2008

Franz Kafka...

Ciao a tutti...
come sapete sono ormai in quinta superiore...e gli aggiornamenti al blog diminuiscono a vista d'occhio visti i miei orripilanti impegni di studio....

Per dimostrarvi che è vero che sto studiando...questo aggiornamento verterà su ciò che sto preparando per la mia tesina...e cioè...lo scrittore austriaco

Franz Kafka


tale individuo è uno scrittore famoso soprattutto per tale romanzo (a dir la verità non so se soprattutto, ma questo era l'unico che IO avevo sentito nominare prima di approfondirlo)...

La Metamorfosi

Dopo aver letto il libro ho ben pensato che non potevo tenere nascoste le mie innate qualità artistiche...ed ho quindi fatto la mia rappresentazione dell'insetto protagonista....

A dir la verità, leggendo il libro, tale insetto l'ho immaginato nero e molto sottomesso alla sua famiglia...però...mi dava anche talmente fastidio che fosse così buono, nonostante i maltrattamenti, che ho deciso di stravolgere il tutto!!

1 commento:

  1. ehi porcellino...qst è un altro modo x fare la lecchina con l'angy tally è??? vala vala....rugantaccia!!!!

    ciao lorénZZZo!!!!
    karin

    RispondiElimina