mercoledì 12 settembre 2007

Le Origini! (8)

Ecco l'ottava puntata delle origini di Suddito & Carogna... ricordo che in tutto le pagine sono 12, quindi stiamo per arrivare alla fine.
Ovviamente con questa storia non spiegherò proprio tutto tutto tutto degli esordi dei due benemeriti, mi riservo per il futuro altre storie da inserire nella continuity!
Ciao!!!

E non dimenticate di votare al sondaggio!!!

6 commenti:

  1. I tuoi personaggi sono davv simpatic!
    hai mai seguito un corso d fum?
    t consiglio di concentrarti sul senso dello spazio, è molto importante e rende migliore il risultato finale. anch io sto lavorando su questo aspetto...:-)

    RispondiElimina
  2. noooooo la mia scuola di pensiero invece è di concentrarsi sul senso del tempo!
    Concentrati su quello e vedrai che sarà una figata!

    Dai scherzo niente più spazio-tempo, sei stata coraggiosa ad usare gli acquerelli alla 24hic.

    RispondiElimina
  3. x adriana: non ho seguito alcun corso...ma mi informerò su questa cosa del senso dello spazio...grazie del consiglio!!

    x marco: il senso del tempo...mmm...agghiacciante!per gli acquerelli...ah ah ah!!!si vedono i risultatucci da strapazzo!!forse sono stata troppo azzardata ma...contentina!

    RispondiElimina
  4. gli acquerelli li hai usati molto bene secondo me.
    per spazio intendevo "senso della profondità". ti basta solo qualche accenno giusto e chi leggerà i tuoi fumetti avrà l impressione che ci sia davvero un luogo dentro i riquadri!
    io nella pittura non c son ancora riuscita, ma m azzardo lo stesso:::
    ad esempio nelle Origni c'è una vignetta con il castello e un paesaggio come sfondo:tra le montagne e il castello sembra esserci il vuoto, potresti provare ad aggiungere delle colline o altre montagne. non farle dello stesso identico colore delle altre o se no sembrano stare in fila.quelle più lontane le devi fare più chiare.puoi anche accennarle appena e t levi il pensiero.
    secondo me sei portata.anch io sto realizzando unpersonaggio...se un giorno lo finirò te lo farò vedere cosi anche tu mi darai dei consigli!
    complimenti e IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  5. ah, dimenticavo: l ho capito che il castello sta in alto!
    scusa per il commento kilometrico!

    RispondiElimina
  6. grazie grazie grazie per i consigli!!!cercherò di fare del mio meglio!! :)

    RispondiElimina