lunedì 13 agosto 2007

Problemini....

Oggi, come ogni lunedì e giovedì, o giorni limitrofi, aggiorno il blog. O per lo meno DOVREI aggiornarlo....
Purtroppo però è sorto qualche piccolo problema tecnico, che se persiste farà perdurare la non possibilità di aggiornamento del blog!!

Nel frattempo si può tranquillamente vedere tutti gli altri post e magari votare al sondaggio qui a fianco!!!

E alla prossimaaaaaaaaaaaaa...

2 commenti:

  1. Divertentissime queste vignette! Sei molto brava e ho notato con piacere che ti piace Franco Battiato. Anch'io disegno fumetti, ma più per hobby: principalmente quelle dell'Uomo Alato, una sorta di "supereroe maledetto". Poi c'è Humongor, detto Gory, un eroico e maldestro scimmione che fa 10 anni di storie quest'anno! Infine c'è la Chapman Family(Hogart,Jacob,Zek), un trio di personaggi stile "Hillbilly"(i montanari americani, per intenderci).Inoltre ho notato il tuo segno zodiacale,"Aries"(Ariete): c'è un album degli anni 70 di Battiato che si chiama "Sulle corde di Aries",quindi puoi ben esserne orgogliosa.
    Io gestisco il blog "L'Isola del poeta" ma ho cominciato a parlare anche di fumetti. Se ti interessa, l'indirizzo è http://lisoladelpoeta.blogspot.com/Sono curioso di sentire i tuoi commenti!

    RispondiElimina
  2. questo commento mi ha lasciata esterefatta!!! ma chi è costui??? ma quante ne sa??? vado subito a visitare il suo blog... fatelo anche voi!!

    RispondiElimina