lunedì 23 luglio 2007

Vignetta 5


Ed ecco qua una vignetta realistica...
mooooolto realistica...della serie "I professori non capiscono un cazzo di come vedono la scuola gli alunni"

Un simpatico esempio è una mia amica che fa la mia scuola, è nella mia stessa classe e ha il mio stesso nome e cognome, ed è amata dagli insegnanti!!! Non si capisce come questo sia possibile visto che non studia mai, però quando i professori parlano lei mostra interesse e annuisce (e in realtà sta pensando a tutt'altro)!

Quindi...per coloro che fanno ancora le superiori....NON VERGOGNATEVI AD ESSERE LECCACULO!!!
Serve...eccome se serve!!o perlomeno avrete ciò che vi meritate!!!

Tra le altre cose volevo anche dire che questo week-end ho partecipato alla 24HIC.
E' stato fantastico!! Ero circondata da persone molto talentuose e anche se non sono riuscita a fare 24 pagine sono molto contenta del mio elaborato..che vi mostrerò nei prossimi giorni!!

PS.: Sabato mattina mi sono svegliata alle 7.00. Ora sono le 20.20 e in queste 61 ore e 20 minuti ho dormito solo 4 ore!!!! INCREDIBILE!!!
Ciao!!!

4 commenti:

  1. Io mi dissocio totalmente da quanto detto dall'autrice ed invito tutti i ragazzi a studiare, a stare attenti alle lezioni e di non fare i leccapiedi coi professori.
    Che è più o meno il contrario di ciò che ho fatto io, ma ho l'età per predicare bene e razzolare male, ecco.

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, grazie ancora per la partecipazione! :) Sono contento siate stati tutti bene, è stato bello vedere il vostro impegno ;)

    Ettore

    RispondiElimina
  3. x cristian: si vede che sei ormai un universitario vecchio e decrepito

    x lospaziobianco: è stato bellissimo!!!mi piacerebbe tanto ripetere l'esperienza anche l'anno prossimo!!e nonostante la stanchezza siamo ancora vivi!!

    RispondiElimina
  4. Ah-ah-ah... viva Suddito e Carogna!!!

    Io ho fatto due 24 ore e, sì, è un'esperienza stupenda!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina