martedì 19 giugno 2007

Striscia 3 + omaggio

Eccoci alla terza striscia delle avventure del ritorno di Carogna a scuola!
Oggi, dato che son di buonumore vi mostro anche una striscia fatta dal mio moroso, anch'esso presente nella suddit...ehm... suddetta agenda!
A giovedì! Ciao!!!

5 commenti:

  1. ehi doppia striscia!!
    Posso fare l'aldo? Secondo me
    Quella del Cristian però così da sola è un pò campata in aria! Forse era meglio associarla ad un'altra più "scolastica"! o sbaglio?
    Ragazza mia ne hai da imparare.... e poi i mezzi toni, le luci.... ahhh! Non si può vedere!
    PS scherzo

    RispondiElimina
  2. MAIUSCOps,BARRA SPAZIATRICEscusaBARRA SPAZIATRICEilBARRA SPAZIATRICEcommentoBARRA SPAZIATRICEdiBARRA SPAZIATRICEprimaBARRA SPAZIATRICEeraBARRA SPAZIATRICEmio,BARRA SPAZIATRICEeroBARRA SPAZIATRICEdentroBARRA SPAZIATRICEconBARRA SPAZIATRICEl'accountBARRA SPAZIATRICEdelloBARRA SPAZIATRICEMAIUSCJacopoMAIUSC!BARRA SPAZIATRICEMAIUSCSperoBARRA SPAZIATRICEcheBARRA SPAZIATRICEquestoBARRA SPAZIATRICEnonBARRA SPAZIATRICEscopraBARRA SPAZIATRICEiBARRA SPAZIATRICEnostriBARRA SPAZIATRICEaltarini...BARRA SPAZIATRICEMAIUSC>-MAIUSCD

    RispondiElimina
  3. ma che cavolo succede? Intendevo dire che due commenti fa "yossarian" ero io, ero dentro coll'account dello Jacopo... ed è la quarta volta che cerco di scrivere questo commento... CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  4. grazie per il triplice commentooooooo!!!!ah ah a ahh ha ha ha ha

    RispondiElimina
  5. e adesso che ci penso...non è colpa mia!!è la mia ditta in appalto che mi sta mettendo su le vignette con poco buon senso!!

    RispondiElimina