sabato 14 aprile 2007

Tribù(ti)!

Cari miei...il 25 marzo ho compiuto 18 anni!!! Finalmente...molti mi hanno chiesto..."Come ti senti ad essere RESPONSABILE?"...io non ho risposto e sono corsa a casa a spegnare il gas che avevo lasciato acceso...Comunque i miei cari amici ANDROMEDARI (letteralmente "che fanno parte dello Studio d'arte Andromeda"), mi hanno fatto dei tributi che voglio mettere qui nel mio blog!!!
I loro nomi sono in ordine di comparizione:
Marco Dianti (fumettiscandalosi.blogspot.com)
Gianmarco Ferrari
Cristian Stenico

A lunedì! Ciao Ciao!!

3 commenti:

  1. wow bellissimi!!!
    Ehi il Cristian ha superato se stesso sembra una copertina di un settimanale!
    Gianmarco ha superato se stesso, ha fatto un'illustrazione degna di un sovrano! E io, ha superato se stesso, con quel sapore esotico!
    Mi piace vedere che hai mantenuto i nomi originali dei files... W SUDITO e CARIGNA!
    Ah ci tenevo a dirti che siccome mi sento giovane dentro, non ho chiuso il gas quando ho compiuto 18 anni ed è ancora acceso!!! che bello.

    RispondiElimina
  2. ti seguo sempre sei fantastica!
    Ottimi fumetti!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE PER I COMMENTI!!!sempre ben accetti...e il signor anonimo potrebbe rivelare la sua vera identità un giorno...ciaooooooooo

    RispondiElimina