Wow! E' finita questa più che mai maestosa storia! Ovviamente, come vi avevo detto in precedenza, questa storia lascia spazio a qualche interrogativo che in futuro svelerò con altre storie di contorno (o almeno spero...) Per chi volesse leggere la storia tutta d'un fiato, aggiornerò a breve con un post di resoconto! Alla settimana prossima! Ciao!!!
Oh oh oh! Siamo agli sgoccioli, amici miei cari e fidati! Ebbene si, la prossima puntata sarà l'ultima di queste "Origini"! Ci sentiamo tra qualche giorno per tirare le somme! Ciao!!! Ah... dimenticavo:
Ciao ragazzi e amici di tutte le età! Siamo addirittura alla decima pagina delle Origini dei due scriteriati! Ancora 2 pagina e poi saran finite! Promesso! Ciao!!!
Eccoci alla nona puntata! Pensate, ne mancano solo 3 alla fine di questa storia! Non è incredibile? A me sembra incredibile!
E mi sembra anche incredibile che non vi state preoccupando minimamente del fatto che c'è un clamoroso pareggio nel sondaggio qui a fianco...quindi siete obbligati moralmente a VOTAREEEEE!!!
Votate mi raccomando...è questione di vita o di morte... da questo sondaggio dipende il futuro di Suddito e Carogna...non siate crudeli!!
Ecco l'ottava puntata delle origini di Suddito & Carogna... ricordo che in tutto le pagine sono 12, quindi stiamo per arrivare alla fine. Ovviamente con questa storia non spiegherò proprio tutto tutto tutto degli esordi dei due benemeriti, mi riservo per il futuro altre storie da inserire nella continuity! Ciao!!!
Ciao amici! Eccoci qua con la settima puntata delle origini dei due maramaldi! Ah, dato che io tornerò dalla Germania lunedì, non potrò rispondere a commenti e mail in quanto non ho accesso a internet fino a quel giorno. Infatti in questo momento non sto scrivendo io, ma qualcunaltro.
Eccoci arrivati alla metà esatta della storia fatta alla 24 ore di fumetti! Spero che la storia possa essere apprezzata anche se l'ho fatta in fretta e lottando contro una stanchezza mastodontica! A fra una trinità di giorni!
Dato che stamattina sono partita per la terra germanica, per prendere una piccola pausa prima del giro di boa delle origini dei due disadattati vi mostro due simpatici video. Il primo è un video musicale che omaggia il vetusto cartone "Gli gnomi delle montagne" ed è stato girato da Marco Dianti, Cristian Stenico (il mio moroso :), Jacopo Giacomoni ed altri amici!
Quest'altro invece è un video (al quale ho partecipato anch'io (assieme ai soliti Marco Dianti, Cristian Stenico :), Jacopo Giacomoni, Paolo Rallo, Davide Dianti, Massimiliano Lisi e altri...) sia nella sceneggiatura che nella recitazione!) fatto per un concorso incentrato sull'argomento alcool. Per la cronaca, il video ha vinto il premio del pubblico!